Advanced Hair Clinics – Informazioni sulla clinica

L’Advanced Hair Clinics è leader nel trapianto di capelli. Fondata nel 2012 è pluripremiata per la qualità dei suoi servizi ed è considerata una delle migliori cliniche specializzate nel trapianto dei capelli nel mondo. Questo è dimostrato anche dal fatto che l’Advanced Hair Clinics ha vinto il “Best International Hair Clinic of the year” rilasciato da IMTJ per due anni di fila.

Il CEO e fondatore dell’ Advanced Hair Clinics è il dott. Anastasios Vekris, chirurgo plastico, specializzato nel trapianto dei capelli ed esperto primario nel campo. Si occupa di trapianto di capelli da oltre 10 anni e ha eseguito più di 5.000 chirurgie.

A parte le chirurgie che vengono eseguite giornalmente, l’ Advanced Hair Clinics è un centro di formazione che attrae medici da tutte le parti del mondo per essere formati con il metodo FUE Avanced del dott. Anastasios Vekris.

Advanced Hair Clinics è localizzata in 6 aree differenti in Grecia e Limassol – Cipro e sta continuando ad aprire nuove cliniche che saranno presto operative. Lo staff altamente qualificato nel trapianto di capelli offre costantemente servizi d’alta qualità.

 

 

CV – Dr. Anastasios Vekris

Il dott. Anastasios Vekris è un chirurgo plastico specializzato nel trapianto di capelli, membro della HESPRAS (Hellenic Society of Plastic Reconstructive & Aesthetic Surgery) e della ISHRS (International Hair Restoration Surgery).

Con esperienza in alcuni dei più rinomati centri all’estero, come l’ospedale universitario KNU della Corea del Sud, a Londra ea San Francisco, il Dr. Anastasios Vekris è ora considerato uno dei maggiori esperti mondiali nel trapianto di capelli

Il dottore esegue operazioni chirurgiche con l’Advanced FUE hair transplantation method  da oltre 10 anni e ha eseguito oltre 5000 trapianti, più di chiunque altro chirurgo greco. Grazie alla sua specializzazione nella FUE ha eseguito diversi trapianti in casi molto difficili come il trapianto di sopracciglia e BHT.

Il dr. Anastasios Vekris è fondatore e CEO dell’ Advanced Hair Clinics, clinica pluripremiata a livello internazionale.

L’ Advanced Hair Clinics è stata premiata due volte come la miglior clinica internazionale nel 2016 e nel 2017. Recentemente, durante il “3rd International World FUE Institute Workshop” che si è tenuto in Portogallo a giugno 2018, il dott. Anastasios Vekris ha ricevuto una premiazione per il suo contributo eccezionale come membro faculty del World FUE Institute

 

Cosa offre la clinica

All’Advanced Hair Clinics viene offerto un ampio range di trattamenti sia conservati che chirurgici.

Per i casi meno gravi vengono eseguiti trattamenti di PRP e terapie farmacologiche come il minoxidil.

  • PRP: è una tecnica moderna e molto efficace per un approccio conservativo contro l’AGA che consiste nell’utilizzo del plasma del sangue del paziente che è ricco di piastrine e fattori di crescita. Con questo trattamento il plasma è iniettato tramite mesoterapia nelle zone del cuoio capelluto dove si osserva miniaturizzazione dopo aver trattato appositamente il sangue del paziente.
  • Trattamenti per la perdita dei capelli con il minoxidil: il minoxidil è uno dei farmaci più utilizzati nel trattamento dell’alopecia androgenetica con risultati scientifici.

 

Nei casi più severi, dove la perdita dei capelli è molto estesa ed avanzata, viene raccomandato il trapianto di capelli con il metodo Advanced FUE.

Il trapianto di capelli con metodo FUE è poco invasivo ed è il più utilizzato in tutto il mondo. Fattori cruciali come l’età del paziente, caratteristiche fisiologiche, grado d’avanzamento dell’alopecia e disponibilità dell’area donatrice incidono sul risultato potenziale del trapianto di capelli. I risultati dopo un trapianto di capelli FUE sono impressionanti se eseguiti da medici con alte capacità e nell’ Advanced Hair Clinics solitamente il tasso di ricrescita è sopra il 95% e i risultati sono totalmente naturali.

 

I vantaggi della tecnica Advanced FUE nel trapianto di capelli sono i seguenti:

  • Minimamente invasiva
  • Nessuna cicatrice
  • No sanguinamento
  • Minimo dolore
  • Nessun effetto collaterale
  • Recupero immediato

 

Il trapianto di capelli con tecnica Advanced FUE può essere applicato in qualsiasi area del cuoio capelluto soggetto a diradamento. La tecnica può anche essere utilizzata su sopracciglia, mento, barba, baffi, guance, basette, petto e schiena.