AVVOCATO NATAN – L’avvocato di Bellicapelli

 

L’Avvocato Leonardo D’Erasmo, uno dei membri storici di Bellicapelli, è un avvocato esperto in responsabilità professionale medica.

Ha partecipato e continua a partecipare, in qualità di relatore, ai più importanti Congressi di Medicina, apportando il proprio contributo occupandosi dei profili legali connessi alla colpa medica. La passione dell’Avvocato Leonardo D’Erasmo verso la chirurgia in generale e per il mondo degli auto-trapianti di capelli nello specifico, lo ha portato a visitare le più importanti cliniche del mondo, potendo assistere a numerosi interventi dal vivo eseguiti dai più rinomati chirurghi internazionali.

Il connubio tra formazione giuridica e l’acquisita competenza tricologica, rappresenta quel plus che gli consente di essere un punto di riferimento per medici e pazienti.

Sito web di riferimento: http://avvocatoderasmo.it/

 

 

avvocato natan roma

La sua attività è sovente volta a porsi come “trait d’union” tra medico e paziente, essendo un accanito sostenitore del principio secondo cui il dialogo costituisce la soluzione dei conflitti anche potenziali.

Tra relazioni dell’avvocato natan presentate ai Congressi, non a caso, quella più importante è sicuramente “Prevenzione Giuridica” in cui esprime in maniera significativa e concreta questo dogma.

Sempre secondo questo convincimento, ha redatto i consensi informati per i più importanti medici nazionali ed internazionali, improntandoli sulla reale informazione del paziente quale chiave di successo nel complesso rapporto medico-paziente. All’interno del forum, tra le altre cose, cura la sezione legale, scrive e pubblica articoli e risponde ai quesiti degli utenti.

L’Avvocato Leonardo D’Erasmo cura personalmente la sezione L’Avvocato Risponde, presente sul forum Bellicapelliforum all’indirizzo: http://bellicapelli.forumfree.it/?f=8826547 A questo link l’Avvocato Leonardo D’Erasmo, specialista del settore, risponde a quesiti legali inerenti la responsabilità professionale medica.

Per qualsiasi domanda diretta rivolta all’Avvocato Leonardo D’Erasmo potete utilizzare nella sua sezione di questo website il modulo di contatto presente nelle pagine a lui dedicate. L’avvocato cercherà di rispondere nel modo più celere possibile.