Il Dottor Balwi e Elithairtransplant

Il Dottor Balwi é un giovane medico, la cui ricerca e attivitá sono orientate alla modernitá e all´innovazione. Il suo obiettivo é quello di stare a fianco dei suoi pazienti e offrire loro tecniche all´avanguardia. É assistito da un team multilingue che offre assistenza 365 giorni l´anno.

In seguito verrá presentata brevemente la formazione del Dottor Balwi, il suo marchio Elithairtransplant, le tecniche e alcuni dati sull´offerta di base.

Per maggiori informazioni, i nostri consulenti sono sempre a disposizione ai seguenti contatti:

 

Email: italia@elithairtransplant.com

Whatsapp: +49 15792354201

Sito: https://elithairtransplant.com/italy

 

 

 

 

La fomazione e la carriera

Il Dottor Balwi ha iniziato gli studi di medicina nel 2004 e ha mostrato subito interesse per il campo dell´alopecia e del trapianto di capelli. Egli stesso si è sottoposto a un trapianto di capelli.

Nel 2010 si è laureato in medicina presso l´Universitá di Ege e nello stesso anno ha ottenuto la certificazione come chirurgo estetico specializzato nel trapianto di capelli. Dal 2010 ha lavorato in Turchia presso gli ospedali di Ege, Mert, Emsey e poi a Istanbul, nel Florence Nightingale Hospital e nel LIV Hospital, struttura rinnovata e riaperta nello stesso anno per garantire tecnologie moderne e all´avanguardia.

Dal 2016 egli lavora esclusivamente per il suo marchio Elithairtransplant, presso cui svolge il ruolo di medico specialista. Oltre alla sua attivitá come direttore medico, il dottor Balwi collabora spesso come formatore del trapianto di capelli, recentemente nella cittá Dubai.

Nel corso della sua carriera, il dottor Balwi ha eseguito piú di 20.000 operazioni di trapianto di capelli, PRP e tricopigmentazione. Nel Dicembre 2018 il dottor Balwi ha accolto nella sua clinica il giocatore di calcio Ricardo Quaresma per una tricopigmentazione.

 

 

L´obiettivo di Elithair: aiutare il paziente

Dal 2016 Elithairtransplant si impegna a offrire ai suoi pazienti un servizio d´eccellenza. L´obiettivo di Elithairtransplant non è solo offrire un´operazione dal miglior risultato possibile, ma anche di garantire un´assistenza a tutto tondo prima, durante e dopo il trapianto di capelli. I servizi offerti sono infatti i seguenti: assistenza 365 giorni l´anno in lingua italiana, interprete sul luogo, trasferimenti, hotel a 4 stelle, medicinali e PRP post-operatorie.

L´obiettivo principale dell´azienda: aiutare il paziente prima di tutto e assisterlo durante tutto il percorso.

 

Le tecniche

Il Dottor Balwi è specializzato nella tecnica FUE, che ha integrato nel tempo con ulteriori tecniche all´avanguardia, come la Comfort-in, un´anestesia eseguita tramite un sistema di iniezione a pressione e non un ago, risultando quindi indolore.

Il dottor Balwi offre ulteriori tecniche all´avanguardia, come la tecnica percutanea con lame di zaffiro e il metodo DHI.

Con la tecnica percutanea con lame di zaffiro, l´estrazione delle unità follicolari viene eseguita utilizzando aghi cavi in zaffiro, invece che i tradizionali in titanio, determinando un impatto minore sulla cute. Nel metodo DHI, il follicolo estratto viene impiantato immediatamente dopo l’estrazione nell’area ricevente, determinando un tasso di crescita significativamente maggiore.

 

Inserire video

 

L´offerta del Dr. Balwi

 

La tariffa base di 1799€ include:

  • Il trapianto di capelli con le tecnica FUE
  • Trattamento PRP il giorno dell´operazione
  • Secondo trattamento PRP in omaggio 6 mesi dopo l´intervento
  • 30 anni di garanzia per i capelli trapiantati
  • VIP- Transfer andata/ritorno dall’aeroporto alla clinica, e viceversa
  • Sistemazione nell’ Hotel con colazione inclusa
  • Pasto in clinica il giorno dell´operazione
  • Tutti i farmaci e i trattamenti
  • Prelievo del sangue e costi di laboratorio
  • Screening completo e follow-up
  • Assistenza in lingua italiana il giorno dell´intervento

Il prezzo varia a seconda del numero di Grafts da impiantare.

Il volo non è incluso nel pacchetto.

 

La clinica: il LIV Hospital di Istanbul

 

 

 

La stanza operatoria

 

 

Per maggiori informazioni consulta il nostro sito: https://elithairtransplant.com/italy