BIOGRAFIA

Il Dr. Sait Gokhan Bircan è uno dei chirurghi emergenti di maggior successo nel campo del trapianto di capelli.
Questo è dovuto al fatto che combina una formazione accademica di eccellenza con una profonda esperienza professionale.
Il Dr.Bircan è in grado di offrire ai propri pazienti un’ampia gamma di soluzioni di livello ai propri pazienti ed è conosciuto per il suo approccio personalizzato.

La sua carriera ha avuto inizio alla Facoltà di medicina della prestigiosa Università di Istanbul.

Di seguito una breve cronologia:

2004

➢ Ha fatto il suo ingresso come studente nella migliori e più antiche università della Turchia, presso la facoltà di medicina dell’Università di Istanbul.

2008

➢ Ha condotto numerose ricerche nel campo delle cellule staminali, trapianto di tessuti ed istologia del cuoio capelluto insieme al professor Ayhan Bilir presso la facoltà di medicina dell’Università di Instanbul

2009

➢ Si è dedicato allo studio dello squilibrio ormonale e delle sue conseguenza e l’articolo che ha elaborator in base ai risultati ottenuti nella ricerca è stata presentato ad un importante congresso di medicina tenutosi ad Antalya.

2010

➢ Ha conseguito la laurea in medicina presso l’università di Istanbul ed ha continuato il suo percorso accademico presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia generale dell’Università di Cambridge, una delle più importanti università in Inghilterra e nel mondo.

2011

➢ Ha eseguito trapianti di organi come fegato e pancreas presso il prestigioso Ospedale Addebroke’s in Inghilterra.

Ha lavorato presso il Dipartimento di chirurgia generale presso la Cornella & Columbia University a New York, Usa con professori di riconosciuta fama internazionale nel campo della chirurgia.

2012

➢ Ha acquisito una notevole esperienza in chirurgia generale attraverso il tirocinio effettuato presso il dipartimento di chirurgia colon rettale del New York Presbyterian Hospital.

➢ Ha iniziato a lavorare nel campo del trapianto di capelli ad Istanbul collaborando con dottori turchi membri della Turkish Medical Association, continuando a perfezionare le sue conoscenze

2013

➢ Il numero dei suoi pazienti è progressivamente aumentato durante gli anni 2013-2014-2015 ed il Dr.Sait Gokhan Bircan ha aiutato centinaia di paziente ad avere uno stile di vita più sano.

2014

➢ Ha deciso di offrire altri servizi di chirurgia estetica e di trapianto di cellule staminale in aggiunta al trapianto di capelli.

Il Dr.Bircan è diventato un medico riconosciuto a livello internazionale grazie anche all’esperienza acquisita in Giappone nel campo delle cellule staminali e del loro effetto sulle unità follicolari. Ha dato un gran contributo all’industria del trapianto di capelli, essendo uno dei precursori del trapianto di cellule staminali delle unità follicolari durante l’intervento di trapianto di capelli.

2015

➢ Ha sviluppato un nuovo strumento chirurgico che permette di non rasare i capelli in area donante per effettuare il trapianto con capelli lunghi e ha continuato a collaborare con dottori esperti nel loro campo. Ha migliorato l’efficienza del trapianto di capelli, brevettando il proprio punch motorizzato.

2016

➢ Ha cominciato ad essere sempre più conosciuto sia in Turchia che all’estero ed è entrato a far parte della International Society of Hair Transplant Surgeons (ISHRS) che riunisce i migliori chirurghi della calvizie di circa 70 nazioni.

2017

➢ Grazie alla qualità e professionalità del suo lavoro è stato nominato capo del dipartimento di chirurgia della calvizie dell’Ospedale Levent.

➢ Ha partecipato alla conferenza della ISHRS a Praga per seguire più da vicino gli ultimi sviluppi nel campo del trapianto di capelli.

2018

➢ Ha condiviso esperienze ed opinioni con medici di altri paesi come Polonia, Russia, Austria, Germania, America, Inghilterra, Spagna, Canada formando personalmente chirurghi e team nel campo del trapianto di capelli.

2019

➢ Ha partecipato al congresso della ISHRS in Tailandia. Ha avuto modo di approfondire le tecniche di trapianto di capelli utilizzate in Oriente.

2020

➢ Ha partecipato al congresso virtuale della ISHRS
➢ Ha continuato i suoi studi sulle patologie del cuoio capelluto.

2021

➢ Il Dr.Bircan continua la sua attività nel campo del trapianto di capelli presso un ospedale con accreditamento JCI (che ne certifica gli standard qualitativi di eccellenza), eseguendo trapianti di capelli via FUE con estrazione con punch manuale ed ibrido, DHI, e con il supporto delle cellule staminali.

Presso l’ospedale il dottore ed il suo team eseguono circa 3 chirurgie al giorno in base a quelli che sono gli standard internazionali.

PROCEDURE OFFERTE E PREZZI

Il prezzo è di  2.500 €

Include 

– soggiorno di tre giorni e due notti in un hotel a cinque stelle
-operazione con estrazione con punch motorizzato
-anestesia
– autista (transfer da e per l’aeroporto) e un traduttore che vi seguirà durante tutto il viaggio
– tutti i farmaci e quanto è necessario per prima e dopo l’intervento chirurgico
– un trattamento PRP
– la confezione regalo per il primo mese con tutti i prodotti per il post operatorio
– Test COVID in clinica
– garanzia scritta

Se preferite l’estrazione con punch manuale il prezzo è di 2 € per innesto.