Dr.Resul Yaman – Specialista nella Tecnica FUE

Il Dr. Resul Yaman è nato nel 1982 ad Instanbul, Turchia. Dr. Yaman si è laureato presso la
Cerrahpasa Faculty of Medicine dell’Università di Istanbul nel 2005.

Mentre studiava all’università a causa della perdita dei capelli ha iniziato alcune ricerche su questo tema. Dopo essere guarito ha iniziato a lavorare come assistente presso una clinica per il trapianto di capelli e nel 2007 ha effettuato il suo primo intervento di trapianto.

dr resul yaman

Dal 2009 il Dr. Resul Yaman esegue esclusivi trapianti di capelli , trapianto facciale di capelli e chirurgia dei trapianti del sopracciglio nella sua clinica di Istanbul, maturando un’esperienza di più di 6 anni nel campo della chirurgia legata alla calvizie .

Si impegna a rimanere attivo in questo campo attraverso un continuo aggiornamento, incorporando gli ultimi progressi nella sua pratica .
Dr. Yaman è un membro attivo della Società Internazionale di Hair Restoration Surgeons ( ISHRS ) , la più grande organizzazione al mondo di chirurgia della calvizie. Il Dr. Yaman utilizza la tecnica Modified Micromotor FUE.

Dott. Resul Yaman – Modified Micromotor FUE

dott. resul yamanLa procedura FUE del Dr. Yaman è minimamente invasiva e molto semplice. Il Dr. Resul Yaman utilizza un micro dispositivo FUE co un motore a lenta rotazione modificato con un punzone dalle dimensioni comprese tra 0,7 millimetri e 0,9 millimetri.

Il Dr. Yaman svolge tutte le estrazioni e fa tutte le incisioni personalmente. Il suo personale con in media 5 anni di esperienza si dedica a posizionare delicatamente unità follicolari in siti riceventi molto piccoli.

Prendere così tanti follicoli dei capelli richiede molto tempo per il trapianto. Così, i follicoli piliferi rimangono fuori per un lungo periodo e si danneggiano. Inoltre un micromotore può raggiungere una velocità tale da danneggiare i follicoli piliferi.

 

La nostra modifica ha due principali obiettivi: in primo luogo, utilizzando un micromotore a bassa velocità si impediscono danni ai follicoli piliferi derivanti dal riscaldamento e dalle rotture. Il secondo obiettivo è quello di mirare a ridurre il tempo per cui i follicoli piliferi devono rimanere fuori. Tuttavia, l’operazione viene eseguita prendendo 1500 unità di follicoli piliferi.

Dopo aver prelevato e innestato 1500 follicoli piliferi, l’ operazioni si sposta su altre 1500 unità. La procedura viene ripetuta quattro volte al giorno e 4500 follicoli dei capelli risultano trapiantati in modo sano. In questo modo, i follicoli piliferi rimangono fuori dai 15 a 45 minuti, che è anche il tempo ideale per i trapianti di organi importanti.

Con questo Metodo, si riduce sia la durata in cui i follicoli dei capelli restano fuori la durata si riduce e con la riduzione della velocità del micromotore i follicoli possono essere presi senza che subiscano danni.

 

I link Più Importanti del Dr. Resul Yaman

 

Link diretto a Proposte Dalle Cliniche di bellicapelli.forumfree: http://bellicapelli.forumfree.it/?f=64631310

 

Link diretto al Portfolio di bellicapelliforum.com: https://bellicapelliforum.com/portfolio-dott-resul-yaman/

Dott. Resul Yaman – Offerta per i clienti Italiani

Noi offriamo un pacchetto promozionale per i nostri pazienti. Il prezzo è 1 € per un bulbo.
Questo pacchetto include:

• Pre e post consultazioni con il medico
• Analisi del sangue e PRP (Platelet-Rich Plasma)
• L’operazione
• Il controllo post-operatorio e la cura
• Farmaci post-operatorie
• Shampoo e lozione speciali per i primi 10 lavaggi
• Il primo lavaggio di capelli da un specialista
• 3 notti in un hotel 5 stelle (camera doppia-colazione inc.)
• I trasferimenti (aeroporto-hotel-aeroporto-clinica)
• Interprete