Dottor Serkan Aygin

Il Dottor Serkan Aygin ha conseguito la laurea in medicina nel 1991 presso l’università Capa Istanbul e si è successivamente specializzato in farmacologia e dermatologia presso l’Ospedale Vakif Gureba.
Dopo la specializzazione ha iniziato ad interessarsi alle patologie del cuoio capelluto e alla chirurgia del trapianto di capelli.

Dopo i primi interventi con tecnica strip, non convito dell’invasività di questa tecnica, decise di concentrare la sua attenzione verso la tecnica FUE cercando di perfezionarne i risultati.
La struttura in cui si trova l’attuale clinica del Dr.Serkan Aygin risale al 1973 e il dottore iniziò a lavorarci nel 2001 assieme alla Dr.ssa Kosan sotto il nome di Med Hair.

Dal 2013 la clinica è gestita direttamente dal Dr.Serkan Aygin di cui porta il nome.
Le chirurgie sono eseguite da equipe di tecnici assistenti con la supervisione del dottor Aygin.

 

Trapianto di capelli in Turchia – Dott. Serkan Aygin | Numeri da record

In clinica si eseguono dai 15 a 20 trapianti di capelli al giorno a un costo molto ridotto che viene calcolato non in base al numero di unità follicolari estratti ma in base al tempo effettivo di lavoro di ciascuna equipe.

Per l’estrazione viene utilizzato uno strumento chiamato Trillix dal diametro variabile tra 0.6 e 0.8 mm il che aiuta a velocizzare il processo di estrazione riducendo allo stesso modo il tempo in cui le unità follicolari permangono fuori dal corpo.

Presso la clinica del Dr.Serkan Aygin si svolgono megasessioni FUE da più di 4000 unità follicolari e in alcuni casi anche il trapianto di peli del corpo (dalla zona del petto).

Il prezzo particolarmente conveniente e la collaborazione con un agenzia di viaggi italiana che organizza tutta la parte logistica è sicuramente uno dei cavalli di battaglia di questa clinica che ha portato molti media ad interessarsi del loro operato.

Il 9 di aprile del 2015 ad esempio la famosa trasmissione di Italia 1 le Iene ha visitato la clinica del dottor Serkan Aygin realizzando un servizio sulla famosa “Vacanza dei capelli”.

Da sottolineare il fattore che il dottore si rechi spesso in Italia per degli incontri gratuiti con potenziali pazienti interessati all’intervento di trapianto di capelli.

La clinica del Dr.Serkan Aygin ha iniziato la sua collaborazione con Bellicapelliforum a partire dal 2015.

 

Per maggiori informazioni e per prenotare consulti e chirurgie con il dott. Serkan:

 

NOTE IMPORTANTI SUL PACCHETTO

Cosa prevede esattamente il pacchetto a €2650?

Il pacchetto prevede:

1 sessione Autotrapianto Tecnica fue sino a 5000 bulbi
Volo A/R da Roma, Napoli o Milano per Istanbul con Alitalia o Turkish Airlines (altre città di partenza su richiesta)
3 notti in Hotel 3*
tutti i trasferimenti in auto ad Istanbul (Aeroporto/hotel/clinica A/R)
2 visite, pre e post operatoria, con relative analisi del sangue
Guida e interprete in Italiano in loco
Garanzia Autotrapianto fornita dalla clinica
Possibilità polizza assicurativa completa al costo di 33€

 

E- MAIL UNICA PRIMO CONTATTO bellicapelli@aratravel.com