Dr.ssa Özlem Biçer
La Dottoressa Özlem Biçer è nata a Istanbul nel 1973. Si è laureata presso la Facoltà di Medicina dell’Università di Tracia, in Turchia. Dopo la laurea, è andata a vivere a Parigi per specializzarsi in cosmetologia ed estetica. Al rientro in Turchia, ha aperto la sua prima clinica a Istanbul, da dove ha seguito attivamente e applicato gli ultimi sviluppi in campo estetico. Sin dal 1998 esegue operazioni di trapianto capillare. Da vent’anni la Dr.ssa Özlem Biçer opera in prima linea utilizzando le tecnologie più avanzate e restando fedele ai suoi due capisaldi, ossia l’esclusiva priorità alla salute del paziente e il rispetto delle leggi e dei principi etici. Dopo aver praticato per molti anni il metodo FUT classico, dal 2004 si è specializzata nella più moderna tecnica FUE su entrambi i sessi. La Dr.ssa Özlem Biçer è membro dal 2011 della ISHRS (International Society of Hair Restoration Surgeons) e ha partecipato a numerosi congressi internazionali e FUE workshops in cui è stata anche relatrice. È ugualmente membro della AAAM, la American Academy of Aesthetic Medicine e della TTB, l’Unione dei Medici turchi.
Il team medico
Possiamo vantarci di avere uno dei team chirurgici più esperti e competenti in trapianto di capelli in Turchia. Presso la nostra clinica, la Dr.ssa Özlem Biçer è sempre presente durante l’intervento chirurgico, assistita dalle nostre infermiere altamente specializzate e diplomate. L’infermiera con più anzianità nel nostro gruppo lavora con noi dal 2000, quella con meno anzianità dal 2006. Questo significa che medico e infermiere operano in sinergia con un’esperienza e un’abilità difficilmente riscontrabile altrove. Inoltre, presso la clinica della Dottoressa Özlem Biçer, viene operato un solo paziente al giorno e tutti gli interventi chirurgici sono eseguiti dallo stesso team medico. In questo modo, avrai un trattamento esclusivo in ogni fase dell’operazione e dedicheremo a te la massima attenzione per fornirti il nostro miglior servizio e raggiungere pienamente gli obbiettivi desiderati.
L’operazione chirurgica
Tutte le fasi cruciali dell’operazione di trapianto di capelli vengono eseguite dalla Dr.ssa Biçer, vale a dire la rimozione dei primi 500 innesti e conseguentemente la creazione di un modello d’estrazione dall’area donatrice, e l’esecuzione di tutte le incisioni nell’area ricevente. Inoltre supervisiona la fase di innesto eseguita dalle assistenti. La rimozione degli innesti può essere completata da parte della Dr.ssa Özlem Biçer manualmente o con l’aiuto di un micromotore. La scelta su quale metodo adottare verrà fatta considerando la situazione e la volontà del paziente. Indipendentemente dal metodo scelto, la Dr.ssa Özlem Biçer utilizza punch tondo con tra i 0,5 e i 0,9 millimetri. Usando un punch sottile, l’estrazione sarà meno invasiva (e conseguentemente con meno cicatrici e meno sangue) ma di durata relativamente più lunga. Per saperne di più sull’operazione chirurgica di trapianto capillare presso la Clinica della Dottoressa Özlem Biçer, visita il nostro sito alla pagina www.ozlembicer.com/it
Interventi offerti e prezzi:
La Dottoressa Biçer è specializzata in:
– Trapianto capillare con tecnica FUE
– Trapianto capillare con tecnica FUT
– Trapianto di barba
– Trapianto di sopracciglia
– Trapianto di peli corporali (BHT)
– Tricopigmentazione del cuoio capelluto
Informazioni di contatto:
La clinica ha una consulente di nome Ceren che potete contattare scrivendo a: info@ozlembicer.com
Sito della clinica in italiano: http://ozlembicer.com/it
Telefono di contatto: