Farmacia Parati

farmacia parati

La Farmacia Parati è una delle strutture più storiche in Italia, negli anni settanta, la dottoressa Maria Parati ne prese possesso con lo scopo di trasformarla in un vero e proprio punto di riferimento per tutti i pazienti.

Tempo prima, Parati possedeva già un suo laboratorio che utilizzava per creare preparazioni galeniche, magistrali e erboristiche.

Con l’inserimento del laboratorio galenico per la creazione di integratori in ambito sportivo, la Farmacia Parati ha riscosso un grande successo, e ha deciso, quindi, di introdurre prodotti cosmetici, migliorando la qualità dei prodotti galenici.

Ciò ha permesso al brand di fiorire in maniera esponenziale e di allargare la struttura fisica della farmacia per poter ospitare più laboratori.

Oggi, la missione della farmacia Parati, che nel frattempo ha preso piede in numerose regioni d’Italia, è quella di creare preparazioni galeniche innovative prediligendo le materie prime e le abilità tecniche del personale, per offrire al cliente un prodotto di alta qualità.

Da circa 10 anni collaborano con i migliori specialisti nell’ambito tricologico e partecipano a numerosi congressi mondiali per poter migliorare i loro servizi e i propri prodotti a tutti.