Gold City Hair è una clinica creata nel 2008 che si trova all’interno di un ospedale certificato A++ dalla Joint Commission International (JCI). La clinica è conosciuta a livello internazionale per l’alta qualità dei suoi servizi e per l’uso di tecnologie d’avanguardia nel campo del trapianto di capelli.

Gold City Hair continua rafforzando il suo brand e a renderlo affidabile a livello mondiale grazie alla preziosa attività dei suoi medici dalla grande esperienza e del personale sanitario.

In clinica si seguono i più moderni standard approvati dalle associazioni più famose sulla chirurgia della calvizie e si utilizzano strumenti all’avanguardia per garantire ai pazienti il miglior risultato estetico possibile.

Il trapianto di capelli è sempre preceduto da un’attenta analisi delle condizioni del cuoio capelluto del paziente.

Sin dal suo arrivo in Gold City Hair il paziente è sotto la supervisione di un medico e lo rimane fino al posizionamento dell’ultimo innesto. Le unità follicolari estratte sono conservate in una soluzione speciale, che viene utilizzata anche nel trapianto di organi, per garantirne la massima sopravvivenza. L’occhio umano percepisce una situazione di calvizie in una persona quando la densità in una determinata zona è al di sotto dei 16 capelli per centimetro quadrato.

 

I chirurghi di Gold City Hair sono in grado di determinare con calcoli matematici ed un’adeguata programmazione il numero di unità follicolari necessarie per far si che l’area da trattare non sia più percepita come diradata. Le unità follicolari sono estratte sia con punch motorizzato che manuale dall’area donatrice avendo cura di non danneggiarle. Per ricreare l’attaccatura si tiene conto di diversi fattori che vanno dall’età alle proporzioni facciali di ciascun paziente ma, come sempre, è il senso artistico del medico a fare la differenza.

L’apertura dei canali, è effettuata da medici che sono membri delle principali associazioni di chirurgia della calvizie e può avvenire sia mediante incisioni fatte con lame in zaffiro sia con l’uso di un implanter pen (tecnica DHI).

 

L’adeguata pianificazione dell’intervento, che tiene conto del calibro e della direzione di uscita dei capelli indigeni, garantisce l’ottenimento di un risultato del tutto naturale. Dal momento in cui il paziente fa il suo ingresso in clinica è al riparo da possibili infezioni e complicazioni.

Gold City Hair garantisce tutti i suoi interventi per assicurare ai pazienti una soddisfazione totale.

 

Gli oltre 14.000 pazienti trattati sono il miglior biglietto da visita della clinica.