Hairline Clinic – Clinica specializzata in FUE e BHT ad Ankara

L’Hairline Clinic è stata fondata nel 2002 dal Dr. Özgür ad Ankara, Turchia.
Si tratta di una delle prime cliniche turche a essersi dedicata esclusivamente al trapianto con tecnica FUE e con BHT (trapianto di peli del corpo).

La Hairline Clinic di Ankara è riconosciuta per la sua alta specializzazione nel trapianto di peli del corpo principalmente prelevati dalla barba (zona sotto il mento) e dal petto.

Questa chirurgia richiede grandi abilità nella fase di estrazione al fine di evitare cicatrici circolari evidenti.

L’uso di strumenti di piccole dimensioni appositamente studiati per questo tipo di chirurgia è uno dei punti di forza della Hairline Clinic come è possibile notare nelle proposte presenti sul nostro forum.

L’estrazione FUE avviene esclusivamente con punch manuale di dimensione compresa tra 0.7 e 0.85 mm, in base alle caratteristiche del paziente.

Tutte le fasi della chirurgia FUE sono eseguite dai nostri chirurghi specializzati

 

Tutte le fasi della chirurgia FUE (estrazione, incisioni, innesto) sono eseguite personalmente dai chirurghi specializzati della clinica e non dal personale assistente.

Presso la clinica lavorano 4 chirurghi il Dr. Özgür, medico dirigente, i dottori Kan e Akin e la dottoressa Didem, specialista nell’estrazione con strumenti motorizzati e in particolare con il Powered Cole Isolation Device.

La filosofia della Hairline Clinic è quella di dedicare la massima attenzione personalizzata per ogni singolo paziente, per questo non si effettuano interventi su più di 1-2 pazienti al giorno e le estrazioni si limitano di norma a 1500-1800 unità follicolari al giorno con massimo totale di 4000 unità follicolari per il paziente.

 

Questo nell’ottica di preservare al massimo l’area donante in ottica futura e per evitare che la stessa risulti diradata a seguito di un numero eccessivo di prelievi.

La scelta di attingere dalle zone con peli come area donatrice è sicuramente una delle caratteristiche distintive di questa clinica. Sono in grado di trattare anche pazienti che presentano aree donanti molto diradate o di migliorare le situazioni di pazienti che presentano cicatrici in diastasi o, ancora, problemi dovuti a precedenti interventi di trapianto di capelli eseguiti non rispettando i moderni canoni estetici.

Dal 2015, in collaborazione con uno dei massimi esperti mondiali della tecnica FUE, il Dr.John Cole, i chirurghi della Hairline Clinic hanno creato un centro di formazione ad Ankara per chirurghi interessati ad apprendere tutti i segreti della tecnica FUE. Questo dimostra ancor di più il livello qualitativamente elevato raggiunto dalla Hairline Clinic dopo oltre 13 anni di esperienza sul campo.

 

 

I link Più Importanti

 

Link diretto a Proposte Dalle Cliniche di bellicapelli.forumfree: http://bellicapelli.forumfree.it/?f=7285987

 

Link diretto a Esperienze Dei Pazienti di bellicapelli.forumfree: http://bellicapelli.forumfree.it/?f=2415055

 

Link diretto al Portfolio di bellicapelliforum.com: http://bellicapelliforum.com/portfolio-hairline-clinic/