Istituto Helvetico Sanders – Il trapianto di capelli

trapianto-istituto-helvetico-sanders

Sottoporsi ad un trapianto di capelli è una scelta che viene effettuata non solo per raggiungere un obiettivo estetico, ma anche per sentirsi nuovamente a proprio agio con se stessi e migliorare la propria autostima.

Istituto Helvetico Sanders® ti  accompagna in questo percorso che inizia con un’accurata valutazione da parte dei nostri Specialisti e si completa con una visita gratuita nella struttura sanitaria più adatta a te, dove Medici esperti nell’autotrapianto capelli con tecnica F.U.E  ti illustreranno tutte le fasi dell’intervento.

La tecnica F.U.E. (follicular unit extraction) permette di ottenere unità follicolari senza lasciare cicatrici visibili ad occhio nudo e negli ultimi anni ha raggiunto standard qualitativi vicini alla perfezione.

Sulla sinistra una fotografia di una sala chirurgica.

 

 

Trapianto FUE e ricrescita dei Capelli – Risultati naturali

Risultati totalmente naturali con i capelli che crescono più forti di prima nelle zone dove erano assenti; infatti, a differenza degli altri, i capelli prelevati dalla nuca per essere reimpiantati sono molto più resistenti all’azione degli ormoni androgeni che ne determinano la caduta.

Capelli propri, che potranno essere pettinati, tagliati, accarezzati e acconciati nuovamente.  Le cicatrici della  tecnica F.U.E. sono praticamente invisibili, sia nell’area ricevente, dove i nuovi capelli vengono impiantati, che nell’area donatrice da cui vengono prelevati.

 

Oltre 30 anni d’esperienza e più di 100 specialisti della calvizie

Per ottenere un risultato ottimale, è fondamentale affidarsi ad esperti del settore ed Istituto Helvetico Sanders, con oltre 30 anni di esperienza nel settore tricologico e 24 sedi, è oggi il principale network di riferimento in Italia.

In una sezione del sito www.sanders.it sono raccolte le esperienze, le testimonianze e le opinioni riguardanti Istituto Helvetico Sanders, rilasciate nel corso degli anni da alcune delle migliaia di persone che si sono rivolte a questo network.

Istituto Helvetico Sanders mette a disposizione le migliori strutture adatte alle necessità di ogni persona. Location suggestive pronte ad accoglierti garantendo tranquillità e riservatezza, i migliori comfort per rendere piacevole il soggiorno durante l’intervento, staff competente e preparato (oltre 100 Specialisti tra Chirurghi, Assistenti sanitari e Biologi) per assicurare precisione ed accuratezza in ogni situazione.

 

Un’equipe di Specialisti ti seguirà  prima, durante e nei mesi successivi all’intervento, monitorando i progressi ottenuti con il trapianto capelli e garantendoti un supporto costante presso la sede Istituto Helvetico Sanders a te più vicina.

Istituto Helvetico Sanders, da sempre all’avanguardia nel settore tricologico, è costantemente presente anche ai principali convegni e meeting del settore (nazionali ed internazionali), che sommato all’esperienza dei nostri chirurghi, derivante da  migliaia di interventi effettuati, garantisce sempre il massimo standard qualitativo ai propri pazienti. METODO + ESPERIENZA= RISULTATO IDEALE

Per prevenire la caduta dei capelli, Istituto Helvetico Sanders® dispone inoltre di una selezionata equipe di Specialisti che analizzerà il tuo specifico caso indicandoti il trattamento più idoneo per le tue personali esigenze e/o inestetismi.

Per prenotare una visita specialistica gratuita contattaci al numero verde 800 283838 o tramite sito www.sanders.it”, potrai fissare una consultazione con il chirurgo per la valutazione del progetto di autotrapianto e dei relativi prezzi

 


 

LINK UTILI DELL’ISTITUTO HELVETICO SANDERS
Link Al Trapianto di Capelli: http://www.sanders.it/trapianto-capelli

Link Alla Galleria Fotografica: http://www.sanders.it/risultati

Link Alle Videotestimonianza http://www.sanders.it/trapianto-capelli-funziona

Link All’Intervista con il Chirurgo http://www.sanders.it/autotrapianto-capelli-fue-fasi

Presentazione della nuova struttura di Perugia

 

l protocollo di Istituto Helvetico Sanders si adatta alle esigenze specifiche di ciascun individuo per il quale viene stabilito un percorso personale di recupero della capigliatura, che inizia con una visita specialistica nella quale un esperto valuta di persona le caratteristiche della problematica e la situazione anamnestica di ogni soggetto. In questa fase è possibile verificare in modo scientifico l’idoneità e la sussistenza delle condizioni necessarie per procedere con successo.

Sulla base di queste valutazioni, da inizio anno 2017 ad oggi oltre 500 persone, dopo aver effettuato una visita specialistica gratuita nei centri Istituto Helvetico Sanders, non sono risultate clinicamente e tecnicamente idonee all’intervento. In questi casi non abbiamo reputato etico proporre dei servizi dai risultati incerti, piuttosto abbiamo preferito rendere consapevoli i soggetti, gratuitamente, che nel loro caso l’intervento non sarebbe stato efficace per risolvere il problema ed ottenere un risultato in linea con le aspettative.

L’etica e la deontologia professionale impongono di procedere in questo modo nei casi in cui il risultato raggiungibile non fosse pienamente corrispondente con la soddisfazione del paziente.