CASO CLINICA HDC – 3075 GRAFTS FUE

Paziente con una calvizie NW3 tendente al NW 4 che desiderava dare più densità a tutta l’area frontale diradata e a quella immediatamente retrostante.
L’obiettivo è stato raggiunto con 3075 grafts via FUE.
Il paziente aveva ottime caratteristiche in area donante e nessun rischio di poter ritrovarsi con una calvizie di grado più avanzato.
A 38 anni questo lo rendeva un ottimo candidato per un trapianto di capelli

HDC effettua le estrazioni con grande cura, distribuendo le estrazioni su tutta l’area donante e lasciando le unità follicolari circostanti quella estratta perfettamente integre.
Questo fa si che la cicatrizzazione sia minima e che in donor vi sia una densità uniforme permettendo di evitare zone di estrazione eccessiva in area donante.
Per raggiungere questo obiettivo è necessario utilizzare la tecnica corretta ed eseguire il lavoro con pazienza e questo spiega perchè alla HDC ciano necessari 2 giorni per portare a termine una chirurgia da 3000-4000 unità follicolari.

Con questa tecnica inoltre è possibile estrarre più unità follicolari dall’area donante perchè si evita un trauma eccessivo e un danno alle unità follicolari adiacenti.

PRE





SURGERY



A 8 MESI