Questo paziente statunitense di 38 anni si è rivolto al Dr.Hasson con aspettative modesta, desiderando solo di poter ottenere un leggero miglioramento dell’hairline, della zona frontale e del mid scalp. Il paziente non era interessato a trattare il crown.
Dopo aver analizzato l’area donante del paziente e aver constatato come avesse una media di capelli superiore alla media, il Dr.Hasson si è sin da subito sentito sicuro di poter eccedere le aspettative del paziente.
Il Dr.Hasson ha utilizzato 5163 grafts FUE estratte con punch ibrido WAW da 0.8 mm per ricostuire hairline, frontale e mid scalp spingendo quasi fino all’inizio del crown.
300 grafts singole, 4055 doppie e 808 triple e quadruple. Le fotografie sono state scattate in clinica ad un anno e 1 e 4 anni, il paziente infatti entusiasta del risultato ha deciso di sottoporsi ad una seconda chirurgia per il crown per avere una copertura totale.












PRIMA SURGERY


Per la seconda chirurgia il Dr.Hasson è intervenuto sul crown con 150 grafts singole, 3374 doppie e 525 triple/quadruple per un totale di 4050 grafts