CASO DR.WONG 5319 U.F STRIP

Paziente di Vancouver, ora poco più che 40enne che si era rivolto per la prima volta al Dr.Wong all’età di 35 anni preoccupato per la situazione della sua attaccatura e per la miniaturizzazione nell’area del crown.
Nella prima chirurgia il Dr.Wong ha trattato l’hairline, la zona frontale e parte del mid scalp aumentando la densità nella zona del crown.
Il Dr.Wong e il suo team hanno innestato 3812 grafts delle quali 1081 singole, 2561 doppie e 170 triple e quadruple, durante la prima chirurgia.

Il cambio è stato notevole ed il paziente era estremamente soddisfatto del risultato ottenuto.
Circa 6 anni e mezzo dopo il suo primo intervento ha però deciso di contattare il Dr.Wong per abbassare leggermente la sua hairline e discutere su altre altre da migliorare.
Il Dr.Wong ed il paziente hanno deciso congiuntamente di ricostruire i parietali e di aumentare un pochino la densità nel crown.
Nella seconda chirurgia sono state utilizzate 1507 grafts delle quali 486 singole, 808 doppie e 213 da 3-4 capelli.

Le fotografie mostrano il confronto tra la situazione prima di ogni chirurgia e il risultato a 6 mesi dalla seconda chirurgia.
Il risultato della seconda chirurgia non è completo e il paziente avrà ancora ulteriori miglioramenti che la clinica documenterà.

PRE VERSUS 6 MESI DALLA SECONDA CHIRURGIA

1_zpsnvmrutkk
3_zpsjm8ynl1b
5_zpsgskjtwr9
4_zps10af7cfb
6_zps3kmoudsp

DETTAGLIO PARIETALI E HAIRLINE A 6 MESI DALLA SECONDA CHIRURGIA

Anthony-1-2_zpsnvtddzrk

POSIZIONAMENTO INNESTI PRIMA CHIRURGIA

7_zpsbxwgkez8

POSIZIONAMENTO INNESTI SECONDA CHIRURGIA

Anthony-2-2_zps8j8dqvag