Paziente canadese di 26 anni che si era sottoposto ad una precedente chirurgia FUE in una clinica low cost che l’avevano lasciato con una donor diradata ed un risultato esteticamente pessimo.
Dopo 2 anni di ricerche, ha capito che il Dr.Wong era il dottore corretto per questo difficile caso repair.
L’obiettivo del paziente era di ottenere un aspetto naturale oltre che un’adeguata densità e copertura di tutte le aree con particolare enfasi per la zona frontale ed il crown. Fortunatamente la densità in area donante era ancora buona così come l’elasticità dello scalpo e quindi il Dr.Wong ha stabilito come per soddisfare le aspettative del paziente e massimizzare il prelievo la tecnica strip (FUT) fosse la miglior opzione.
Il Dr.Wong è riuscito ad estrarre ben 5783 unità follicolari via strip di cui 1320 singole, 3198 doppie e 665 triple e quadruple.
Il Dr.Wong ha dovuto anche rimuovere via FUE alcune delle unità follicolari mal posizionate nella zona dell’attaccatura.
Il paziente ha in programma una seconda sessione per rimuovere alcuni dei vecchi innesti e ciò migliorerà ulteriormente l’aspetto della nuova attaccatura ricostruita dal Dr.Wong.
E’ importante sottolineare che per ottenere questo tipo di risultati dopo che il paziente ha subito un intervento che compromette l’area donante, come visibile nelle fotografie dell’area rasata, è necessario che il pazienti mantenga comunque una buona densità di capelli in area donante e che abbia una buona lassità dello scalpo.

Le foto del risultato sono a 7 mesi e mezzo dopo l’intervento quindi ci si aspetta ulteriori miglioramenti soprattutto nella zona del crown.