CHIRURGHI CATEGORIA – PREMIUM E PREMIUM PLUS

PREMIUM PLUS SURGEONS

La categoria premium racchiude al suo interno una suddivisione tra chirurghi premium plus e chirurghi premium.
Il primo gruppo (premium plus) comprende quelle cliniche che sono presenti su Bellicapelli da più di 2 anni e che ci hanno fornito un gran numero di risultati da poter valutare.
Fanno parte di questa categoria il Dr.Emorane Lupanzula , la clinica BHR (Bruxelles e Spagna) e la Hairline Clinic di Ankara.
Il dottor Emorane Lupanzula partecipa attivamente a Bellicapelli sin dal 2013. E’ il direttore medico della clinica Medikemos con sede a Bruxelles e partecipa, anche in veste di relatore, ai principali congressi internazionali. E’ membro attivo della nuova società per la FUE (World FUE Institute).
Il Dr.Lupanzula è esperto sia con la tecnica FUE con estrazione manuale che con la tecnica strip e utilizza con successo anche il BHT.
La clinica BHR (nelle sue due sedi di Bruxelles e Malaga) è presente sul forum sin dal 2008 con quasi 85 proposte mostrate agli utenti. Presso la sede di Bruxelles operano il Dottor Cristian Bisanga e il dottor Bevin Bhoyrul. Il Dr.Bisanga è uno dei chirurghi europei più esperti sia nella tecnica strip che nella tecnica FUE e BHT e nel loro uso combinato.

PREMIUM SURGEONS

Ha personalmente formato negli ultimi 10 anni alcuni dei più famosi dottori nel panorama internazionale.
Il dottor Bhoyrul fa parte del team dal 2012 e ha progressivamente acquisito esperienza in entrambe le tecniche chirurgiche.
Presso la sede di Malaga invece operano la Dottoressa Teresa Meyer e il Dottor Alcaide. La dottoressa Meyer si dedica al trapianto di capelli sin dal 2008 e si è specializzata in chirurgia della calvizie lavorando fianco a fianco con il Dr.Bisanga a Bruxelles.

La Hairline Clinic di Ankara è presente su Bellicapelli sin dal 2009 e vanta 23 report di pazienti e più di 40 proposte per gli utenti. Il direttore è il dottor Özgür Öztan coadiuvato da altri 3 chirurghi che svolgono tutte le fasi della chirurgia. L’estrazione è esclusivamente con punch manuale e la clinica opera sin dal 2003 realizzando esclusivamente interventi FUE e BHT.

 

La Hairline Clinic di Ankara è senza dubbio la clinica con maggior specializzazione in Europa per il trapianto di peli del corpo (BHT) in particolare estratti dalla barba e dal petto. Si tratta di una risorsa molto importante soprattutto per pazienti con un’area donante limitata.

La categoria premium è composta invece da chirurghi che solo nell’ultimo anno hanno iniziato in modo attivo la loro collaborazione con il forum fornendoci materiale e casi per poter valutare il loro operato.

Un paio di dottori possono vantare già alcuni report come il Dr.Tayfun Oguzoglu e il Dr.Resul Yaman.
Altri dottori che appartengono a questa categoria sono il Dr.Karadeniz, la clinica Cosmedica e il Dr.Bhatti.
Tutti queste cliniche operano in Turchia tranne il Dr.Bhatti che invece si trova in India.

Sono tutte cliniche specializzate in chirurgia FUE, l’estrazione FUE è realizzata principalmente con punch motorizzato.

Il buon numero di casi forniti e i report che verranno degli utenti ci aiuteranno a valutare la qualità dei dottori presenti in questa categoria. Alcuni di loro vantano già una certa fama sui forum internazionali della calvizie e partecipano attivamente ai congressi Internazionali. Il Dr.Emre Karadeniz, l’unico tra essi ad eseguire interventi con tecnica strip in Turchia è stato relatore agli ultimi congressi ISHRS così come il Dr.Bhatti considerato uno dei massimi esperti in tecnica FUE in India.