TRATTAMENTI DI TRICOPIGMENTAZIONE

TRATTAMENTI TRICOPIGMENTAZIONE – QUALI SONO POSSIBILI?

I trattamenti che possono essere eseguiti con la tecnica di Tricopigmentazione sono molteplici,

I trattameni possibili sono:

TRICOPIGMENTAZIONE EFFETTO RASATO,
TRICOPIGMENTAZIONE EFFETTO DENSITA’,
TRICOPIGMENTAZIONE CAMOUFLAGE CICATRICI.
Qui di seguito un’intervista di Milena Lardì. Per maggiori informazioni dirette: www.beautymedical.it

 

trattamenti-tricopigmentazione

Trattamenti Tricopigmentazione – Effetto Rasato

La Tricopigmentazione effetto rasato è una metodica che viene utilizzata per ricostruire otticamente l’effetto del capello molto corto. Considerata sicuramente la tecnica più utilizzata per risolvere definitivamente l’intestetismo in caso l’utente volesse mantenere un effetto con capello da 0,5 a 3-4mm.

Ciò risulta essere una soluzione adeguata per chiunque non voglia e non possa sottoporsi ad un intervento di chirurgia per chi volesse convivere con un look molto corto riordinando la propria immagine.

 


trattamenti-tricopigmentazione-densità

Trattamenti Tricopigmentazione – Effetto Densità

La Tricopigmentazione può essere effettuata anche a capelli lunghi, questa metodica deriva direttamente dal punto di vista tecnico dall’effetto rasato e quindi risulta sempre essere un’applicazione puntiforme per simulare il capello nella primissima fase anagen.

Grazie a questo tipo di copertura è possibile diminuire in buona percentuale la discromia che si verifica tra il colore del capello e il colore della cute, riducendo sensibilmente la sensazione di diradamento.

 


trattamenti-tricopigmentazione-densità

Trattamenti Tricopigmentazione – Copertura Cicatrici

Gli Esisti cicatriziali dovuti a traumi, incidenti o alla chirurgia possono essere trattati con buoni risultati con la metodica di Tricopigmentazione.

Dopo un’attenta analisi del tessuto, sarà compito del tecnico comunicarvi la fattibilità del trattamento stesso e il risultato a cui potrete aspirare; certamente dovrete essere coscienti del fatto che nessun tipo di pigmentazione di una zona cicatriziale potrà garantire una totale scomparsa ottica della stessa al 100%.